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in data 04/03/2024 13:08
in data 04/03/2024 13:08
Il mio smartphone ha deciso di non funzionare. L'ho portato in assistenza ma ho urgenza di fare un operazione e quindi di accedere al mio conto. Cme posso fare?
in data 04/03/2024 13:40
in data 04/03/2024 13:40
@NUCCIA ha scritto:
Il mio smartphone ha deciso di non funzionare. L'ho portato in assistenza ma ho urgenza di fare un operazione e quindi di accedere al mio conto. Cme posso fare?
***
Ti tocca reperire un classico "muletto" (smartphones dismesso) o cogliere l'occasione per acquistarne uno nuovo... lasciando poi quello in assistenza come "muletto".
Ovviamente per rientrare nella piena operatività ti tocca riattivare il token sul nuovo/vecchio dispositivo avendo a disposizione la sim contenente il numero registrato sui sistememi di ING per la ricezione del SMS di prima attivazione e ricordarti (sperando di averle previamente impostate) le risposte alle famigerate domande segrete.
In bocca al leone arancione.