238026membri
149365post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sms alert non funziona

buon giorno non mi arrivano piu le notifiche o sms dei miei pagamenti che vengono effettuati con carta di credito o carta debito v pay acredito stipendio ecc..io non ho disattivato nulla mi piacerebbe aver di nuovo questo servizio sempre se non e a pagamento

attendo vostro riscontro potete contattarmi 

crinolli77@libero.it

 

distinti saluti cristina 

1 RISPOSTA 1

@crimattia  ha scritto:

buon giorno non mi arrivano piu le notifiche o sms dei miei pagamenti che vengono effettuati con carta di credito o carta debito v pay acredito stipendio ecc..io non ho disattivato nulla mi piacerebbe aver di nuovo questo servizio sempre se non e a pagamento

attendo vostro riscontro potete contattarmi 

 

distinti saluti cristina 

--

 

Cara Cristina,

prima di tutto occorre fare un po' di chiarezza!

Avvisi sms gratuiti sono previsti per la carta di credito, ma solo per impieghi superiori a 50,00 Euro e non credo che si tratti della cessazione di questo particolare servizio.

 

Viceversa per quanto riguarda la carta di debito (V-pay o Mastercard) sono previsti avvisi (alert) di svariato tipo (mail, push app, sms) nell'apposita sezione dell'area riservata.

Vi è la possibilità di attivarli e/o disattivarli, tenendo conto che - solo in questo caso - il servizio di avvisi tramite sms è a pagamento.

Fatta questa doverosa precisazione, dovrai innanzitutto verificare com'è la TUA situazione attuale nell'area riservata con relative spunte in base alla tipologia di avviso/evento.

A volte è capitato, pure a me, che la situazione, fosse stata variata... d'ufficio [ing].

In ultimo mi raccomando di non lasciare tuoi recapiti personali su questo spazio che non verranno di certo utilizzati da personale della banca, ma solo (forse) di qualche malintenzionato! Smiley Matto