238128membri
149529post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

viacard

Salve.

ho bisogno di cambiare le coordinate di addebito del telepass e mi hanno detto di richiederne uno nuovo tramite la banca... ma non riesco  a trovare la modalità... mi potete aiutare?

Grazie

 

16 RISPOSTE 16

@kostinell su ING tu non trovi un punto in cui dare disposizioni per pagare il Telepass. Tu vai da Telepass e dici loro che vuoi attivarlo offrendo loro come modalità di pagamento o l'addebito in conto corrente ( Iban ) o su carta di credito (se ce l'hai ).

E qui però entri in una palude perché molti non ce la fanno a fare quanto sopra e altri si ( come me ). Perché ? boh ! Chi da la colpa a ING chi da la colpa a Telepass. Il tuo scritto non è chiarissimo ma se già hai Telepass che addebita regolarmente da qualche parte prima di disdirlo attiva prima l'altro . A scanso di equivoci per non trovarti senza .

scusami...

io ho scritto alla Telepass e mi hanno detto di andare dalla mia banca e chiedere una nuova Viacard con addebito sul conto che intendo usare.. (in questo caso ING) e poi mi hanno scritto che dopo aver ricevuto la nuova tessera posso disdire il vecchio contratto... il problema è che non voglio andare a perdere la mattinata al punto Blu... speravo di risolvere da casa al PC.

intanto grazie.. se ti dovesse venire in mente altro fammi sapere.

 

Grazie

@kostinell,

pur ignorando il perché l'oggetto sia "Viacard" ed il testo sia inerente a "Telepass", nell'Area Riservata di Telepass trovi nella pagina principale, tra le "operazioni frequenti":

> cambio targa

> cambio IBAN.

Quindi, dov'è il problema?

Scusami... mi sono fatto portare fuori strada dal consulente che mi ha risposto...

Comunque nella sezione ce mi ha detto non c'è la possibilità del cambio iban ma solo del cambio domiciliazione della fattura elettronica e non cambio Iban oltre al cambio targa e cambio Telepass... forse perchè ho una partita iva??

Grazie

 

@kostinell quindi tu non hai il Telepass ( il congegno ) ma solo una Viacard di Telepass ( la società ) le cui norme stan qui

Che tu possa andare dalla tua banca a chiedere una Viacard mi pare escluso.

 

@kostinell i tuoi chiarimenti oscurano.

no .. ho il telepass ma come ben sai è associato ad una Viacard che ti rilascia la tua banca...

@kostinell 

e te l'ha rilasciata ING?

@kostinell ho il Telepass ( congegno ) ma non mi è stata rilasciata nessuna Viacard ( a che fine ? ) e tanto meno me l'aspetto da ING che tendenzialmente non fa nulla di extra.