237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo servizio per inviare denaro ed effettuare pagamenti

utente cancellato

Ciao @Olduser, grazie per il tuo contributo!

l'idea "strepitosa" che avete voi altri e' semplicemnte una fotocopia di servizi di invio fondi gia' esistenti da tempo e di banche leggermente piu' tecnologiche di voi altri e sopratutte non e' cio' che e' richiesto dalla clientela che invia e richiede pagamenti online 

 per esempio concorrenti di voi altri che inviano le Emails al posto deelle sms a pagamento!!

non e' chiara "strategia della ditta" nel voler iniare sms a pagamnto!!

sono queste stra maledette sms che fanno guadagnare una ditta bancaria forse

 

io ho un progetto gia' pronto di un sistema di trasferimnto fondi online ed e' qualcosa che attualmente non esiste  sopratutte e' cio' che e' richiesto dalla maggior parte degli utenti, dalla massa e non esclusivamente da chi si trova alla fermata del bus o al suprmrcato e' gli urge l'invio di fondi tramite smertphenes!!

 

ovviamente non regalo idee sopratutto a ing direct nota per menfreghismo totale e per l'inettitudite delle "persone" che "lavorano" al "live" chat" praticamente le pagate per non fare niente, non scrivono neanche mezza sillaba non scrivono neanche a mono sillabe, poveracce!!

qui almeno laorate o non scrivette a mono sillabe, com le colleghe del "live" chat ch sriono a mono sillabe come "buongiorno" "non ho capito" "di cosa parla" parlo della buonanotte!!

per tanto se c'e' un modo per garantire per iscritto una percentuale sui profitti per l'ideatore del progetto se ne puo' parlare

non sapete e non avete la piu' vaga idea di cosa to parlando

posso garantire che al 95% sara' un successo in Italia e adirittura a livello planetario volendo 

altrimenti proporro' l'idea, quando possibile e a tempo debito, a una delle tante banche Concorrenti di ingdirect, non penserete mica di essere l'unica banca sul pianeta terra, adirittura?

 

se potete garantire un cmpenso stabilito per iscritto all'ideatore del progetto ne possiamo parlare

una fotocopia di jiffypay e centinaia di altri sistemi che non serve a niente 

mai verranno usati come metodi principali per i pagamenti online in invio/in arrivo

e in oltre ho gia' prono anche un nome a dominio che e' tutto un programma! 

 vedete voi altri s e' possibile, altrimenti ciao!!  alla prossima!! ditta!

 

 

Sarebbe molto comodo poter inviare e ricevere denaro sulla propria Postepay, magari anche previo registrazione della stessa sulla piattaforma della app.

LA TROVO UNA PROPOSTA INTERESSANTE MA SE NON SBAGLIO IL VINCOLO E LA LIMITAZIONE DI INVIO DENARO E CHE IL RICEVENTE DEVE AVERE IL CONTO O L'APPLICAZIONE DEL MANDANTE CON PAY PAL SONO SICURO E PENSO ANCHE JIFFY E SATISPAY. L'IDEALE SAREBBE CHE IL RICEVENTE POTESSE INSERIRE LUI UN SISTEMA PREDEFINITO DOVE POTER DEPOSITARE LE SOMME DA ACCREDITARE ES: CARTA RICARICABILE O CONTO.

MENTRE INVECE PER I PAGAMENTI LE APPLICAZIONI FIN QUI USATE SONO MOLTO POCHE LE CONVENZIONI CON SOCIETA' DI EROGAZIONE SERVIZI CUI PAGARE ES: BOLLETTE OPPURE LE SOCIETA' DI TRASPORTI PUBBLICI ES: L'ATM DI MILANO PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO DEVI AVERE CREDITO SULLA SIM TELEFONICA E NON PUOI PAGARE CON NESSUNA ALTRO METODO.

Buonasera.
So di essere fuori tema ma troverei più saggio risolvere il problema dell' accredito di denaro contante sul proprio conto corrente sfruttando i circuiti già presenti.
Grazie.

Credo che Jiffy possa essere la soluzione, non l'ho mai provato ma quando sono in Danimarca uso "MobilPay"  che in teoria dovrebbe essere molto simile.

In Danimarca pago tutto con il cellulare con MobilPay al bar, al supermercato, in posta, in municipio, ecc, basta avere il numero di cellulare dell'amico o fotografare il QR che l'esercente espone vicino alla cassa, la transizione è gratuita ed istantanea così come la ricevuta virtuale. Tutte le banche danesi lo mettono a disposizione ed è consigliato anche dal ministero del tesoro e finanze.

In Italia ci sono una trentina di banche che offrono Jiffy... speriamo che presto lo offra anche anche ING

in pratica introdurre il sistema jiffy sarebbe comodissimo.