237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi carte di pagamento

Personalmente io preferivo la vecchia versione di carta prelevamento con circuito bancomat pagobancomat !!!   

Voi cosa ne pensate in merito?

 

ciao.   vinicio

Anche io come tutti gli altri chiedo di tornare al circuito bancomat della vecchia carta. Questa scelta di passare unicamente a V-pay è stata pessima e crea molti disagi ai clienti.

Sicuramente bisogna tornare al pagobancomat. Poi mettere la possibilità di attivare e disattivare la funzione contactless per difendersi dalle frodi

Sono TOTALMENTE contraria alla carta di debito e credito in una sola tessera; anche per questo ho privilegiato ING e non vorrei vedermi costretta a recedere dal servizio.

 

Colgo anche l'occasione per sottolineare che anche la modalità contactless, che non ho mai desiderato e richiesto, mi è COMPLETAMENTE sgradita.

 

Grazie mille.

E' verissimo, da quando ho la nuova non la uso quasi più tra il fastidio di vedermi imposta una contactless non richiesta e le difficoltà sui circuiti, di nuovo in giro coi contanti, un vero regresso!!!

Gli alert su Telegram Messenger.

Lo considero molto migliore di WhatsApp, sia per l'hardware su cui e' utilizzabile (PC, tablet, smartphone) che per i diversi sistemi operativi supportati (Linux, OSx, Windows, Android e il web).

Grazie.

Sono d'accordo. "Ricordo" a ING che il tasso BCE attualmente è ZERO. Lo e' dal 10 marzo 2016.

Se vi accontentate dell'1 o il 2%, si puo' fare.

Si vede che sei fortunato a vivere in una zona dove usano le ultime tecnologie, ma ti assicuro che è una rarità. L'ho constatato di persona.

sarebbe auspicabile poter ricaricare le carte "prepagate" tramite app

La carte prepagate dovrebbero poter essere intestate ad altre persone, coniuge, figli, parenti, ecc.. Altrimenti ha poco senso avere cinque carte sotto proprio nome, non usabili dai familiari. Tra l'altro altre banche online prevedono questa possibilità che mi sembra davvero molto utile.