237927membri
149246post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDEBITO RATA PRESTITO GIA ESTINTO

Buongiorno  avevo richiesto un prestito a settembre . 

Il 23 maggio ho provveduto al rimborso totale. 
Oggi mi è stata adedbitata una rata (riferimento di quella di giugno) che non avrei dovuto pagare.
 
Premetto che avevo chiamato il servizio clienti (pochi giorni dopo la chiusura del prestito e prima dell’addebito )dove indicavo l’addebito della rata ma mi è stato risposto che era tutto ok . 
 
Stamattina mi sono vista addebitata circa 250 (euro più euro meno). 
 
Ho contattato il servizio clienti dove inizialmente mi è stato detto che ero tenuta  a pagare la rata. 
Successivamente alle mie perplessità è stata aperta una segnalazione. 
 
Ricontrollando tutti i movimenti e semplicemente facendo un addizione con la calcolatrice ho vi sto che  sono nel giusto . 
Sono anche andata in una filiale dove ovviamente non sono autorizzati a queste operazioni.
 
Fatto sta che io mi ritrovo con dei soldi addebitati . 
 
Cerco di sollecitare la risoluzione a questo problema . 
 
Ho bisogno di avere i soldi indietro per far fronte alle mie spese.
tutto questo è veramente molto imbarazzante per voi. 
 
Di base vi siete appropriati di soldi non vostri e il problema deve essere risolto nel minor tempo possibile. Mi state creando un danno. 
RIDICOLI
1 RISPOSTA 1

Ciao @martasacc, probabilmente è "il pescato del giorno", dato che appena stamane è stata fatta una segnalazione per identica problematica.

Almeno tu hai telefonato al call center, ma erri sperando che il problema venga risolto in un forum di Clienti ove lo Staff possa solo effettuare una segnalazione ai colleghi...

Riprova con il call center.

Qualora optassi per il reclamo ufficiale, sappi che ciò congelerebbe la situazione almeno per il tempo previsto per fornirti risposta...