Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
25/11/2022 19:24 - modificato 26/11/2022 01:37
25/11/2022 19:24 - modificato 26/11/2022 01:37
in data 25/11/2022 19:35
in data 25/11/2022 19:35
Ciao @emanuelepiero,
probabilmente ti sfugge la natura di questo Forum, cioè un luogo ove parlare e scambiarsi opinioni e consigli sui Prodotti ING.
Ecco, diciamo che non sei il primo a lamentare ritardi nella filiera Mutuo come in quella d'apertura/chiusura di Prodotti.
Ma difficilmente riceverai aiuto diretto ed immediato (siamo venerdì sera...) ed anche lunedì i Moderatori potrebbero solo "segnalare": quello che +/- potrai sortire telefonando.
Buona forituna.