Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/09/2022 15:09
in data 29/09/2022 15:09
Secondo voi quando questa dannata guerra finirà i tassi non si abbasseranno? Sempre che non ci estinguiamo prima ;-)
in data 12/10/2022 17:13
in data 12/10/2022 17:13
in data 02/12/2022 14:58
in data 02/12/2022 14:58
in data 02/12/2022 22:32
in data 02/12/2022 22:32
Il mio e a spred trimestrale,da 600 euro che pagavo,con dicembre ho superato i 900 euro da luglio e in continua crescita e non conviene neanche surrugare poiche' il mio capitale da smaltire e' ancora altino......devo stringere le chia....e e speriamo che la finiscono di aumentare i tassi,ho letto che l'inflazione nel mese di novembre ha iniziato un andamento di discesa,speriamo sia vero......ma con i burocrati europei non ne da stare certi......abbiamo goduto per questi 8 anni di tassi a zero speriamo che nei prossimi 2 non ce li fanno uscire con gli interessi!!!!
in data 28/03/2023 20:26
in data 28/03/2023 20:26
Io ho iniziato il mutuo a tasso Variabile nel 2007 con una rata stabilita in circa 880€. Dopo circa un anno è scesa alla metà e per anni ho pagato la metà di quanto stabilito. Mancano 4 anni alla fine del mutuo. Quello che non capisco è come sia possibile che nell'ultimo anno sia salita di 100€ ed oltre, non dovrei aver già pagato la maggior parte della quota interessi? non dovrebbe essere meno "sensibile" al variare dei tassi negli ultimi anni di piano?