238494membri
150279post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati per surroga

Buongiorno, siamo in ballo con una surroga da mesi. L'appuntamento con il notaio è già saltato in tre occasioni (marzo e due appuntamenti in aprile) perché Ing non ha inoltrato i dati relativi ai conteggi a CheBanca, banca surrogare. Abbiamo un nuovo appuntamento per il 25 maggio, ma ad oggi i dati non sono ancora arrivati. Siamo disperati. Abbiamo aperto un sacco di segnalazioni tramite call Center. Qualcuno può attivarsi per chiedere all'ufficio surroghe passive di inviare I dati? Sono già passati più di 60 giorni dalla prima richiesta (di febbraio 2023), la legge indica in 30 giorni il tempo massimo, poi scatta il risarcimento del danno. CHeBanca ha bisogno dei dati entro domani per processarli e arrivare alla surroga il 25
9 RISPOSTE 9
Grazie mille Reflex!!

@Claudine per far sapere a qualcuno che l'hai citato scrivi @nome 

Ciao @Claudine,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell’area competente, sollecitando la gestione della richiesta.
Buona serata,
AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING grazie! Speriamo bene perché fino ad ora ogni segnalazione è stata vana.
Buona serata
@reflex ti ringrazio moltissimo!!!

@Claudine scrivi @ quindi ti appaiono i nomi delle persone coinvolte , lo scegli tra quelli . Così magari mi chiami con il mio nick giusto Smiley Molto-felice

@REXLEX perdonami, sono decisamente stordita! E grazie mille per avermi aiutata!!