238203membri
149723post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E piu di un mese che provo ad avere una risposta ...per la rinegoziazione del mio mutuo.

Da piu di un mese che telefono tutte le settimane al servizio clienti per chiedere di avere la possibilità di rinegoziare il mio mutuo che a tasso fisso rinegoziabile dopo 5 anni mi è quasi raddoppiato...volevo sapere se qualcuno sa come poter ottenere questo privilegio...visto che aspetto da più di un mese la risposta dall'ufficio ing preposto.
2 RISPOSTE 2

ciao,

io l'ho fatto, anche io ho il mutuo rinegoziabile e proprio quest'anno con i tassi alle stelle c'era il cambio dei 5 anni, purtroppo, niente ho chiamato in call center anch'io poi mi hanno richiamato per confermare la rinegozazione, prima devi fleggare se scegli fisso o variabile, quindi la prima rata parte con la nuova rata per forza, non c'è rimedio, capirai......., poi chiami e se è trascorso piu di tre anni anni dall'ultima rinegozazione te la devono fare, ma non sperare di quanto si possa abbassare la percentuale, a me hanno tolto lo 0,20 quindi da 5% e piu con il nuovo tasso mi hanno abbassato a 4,87%.

Spero di esserti stato di aiuto

Io sono in una situazione simile, son passati due mesi da quando ho richiesto la rinegoziazione in base alla le di bilancio, ma non ho ancora avuto nessuna proposta in merito