Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/11/2023 17:50
in data 21/11/2023 17:50
Buonasera,
sabato 18.11.2023 abbiamo presentato richiesta on-line di prestito arancio, valutata positivamente.
Abbiamo inserito la documentazione richiesta in formato pdf:
- Unico 2022 e relativa ricevuta di presentazione telematica
- Unico 2023 e relativa ricevuta di presentazione telematica
- certificato di attribuzione partita IVA
Da ieri ING ci invia ripetute comunicazioni e-mail per verifica documentazione: risultano anomalie relative alla documentazione fornita.
E' richiesto di inserire nuovamente il secondo Unico... oppure l'ultimo Unico...
Verificato che il pdf sia giusto, completo, leggibile e non troppo "pesante" (meno di 1.200 kb), quindi ripetiamo il caricamento on-line.
Eseguiamo l'operazione con successo, ma dopo un paio d'ore riceviamo ulteriore e-mail da ING con richiesta similare.
Non capiamo quale sia il problema e come risolverlo...
E' possibile avere supporto e chiarimento?
Grazie.
Cordiali saluti.
Albertuccio
in data 22/11/2023 12:18
in data 22/11/2023 12:18
Hai provato a sentire il call center @Albertuccio ?