Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/08/2023 19:34
in data 03/08/2023 19:34
in data 11/08/2023 10:31
in data 11/08/2023 10:31
Ciao @Boksic89,
ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non di assistenza, suggerisco di formulare la domanda come maggior chiarezza in modo che gli altri clienti, come te, possano provare ad aiutarti.
Per assistenza specifica sulla tua posizione puoi fare riferimento al Servizio Clienti disponibile anche tramite Chat, accedendo alla tua Area Riservata da web.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING