238141membri
149563post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esito richiesta prestito

Ho fatto richiesta di un prestito da quasi un mese ormai è non riesco a ricevere una risposta ho più volte contattato il servizio clienti ma non sanno aiutarmi, mi rispondono che segnalano la cosa ma nulla , non so più come fare!!!!!sono loro cliente da più di 10 anni ed ho anche l accredito dello stipendio sul conto…!!! A qualcuno è successo di dover aspettare così tanto tempo!?!?
5 RISPOSTE 5

Miky , ho letto di tante situazioni come la tua e un lungo ritardo non porta a buone notizie. Appare strano che ing non risca a dare notizie in merito e se ti servono i soldi , prima di tentare altrove , devi chiedere al telefono una liberatoria.

pochi minuti dopo la mia domanda qui sulla community , mi e' arrivata una mail per pratica chiusa per scadenza dei termini. devo lo stesso chiedere la liberatoria per fare il prestito altrove? 

Per deduzione logica , dico di no. Prova a chiedere altrove un altro prestito e vedi , se la richiedono sai come comportarti.

grazie, provero' con la mia finanziara di fiducia anche se avrei preferito farlo con la mia banca per tenere la situazione piu' sottocontrollo , vorrei tanto capire il motivo di tutto questo ritardo ; lunedì provo a richiamamre al servizio clienti altrimenti chiederò altrove.

Finalmente dopo la terza richiesta il prestito mi è stato concesso