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in data 10/10/2020 16:44
in data 10/10/2020 16:44
SALVE HA PIU' DI DUE MESI CHE ASPETTO LA LIBERATORIA DEL MUTUO CHE POI NON HO FATTO ,HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI E HO CHIESTO IN FILIALE IN NESSUNO DEI DUE CASI SONO RIUSCITO A RISOLVERE.
C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE E' URGENTE.
GRAZIE MILLE
in data 10/10/2020 17:00
in data 10/10/2020 17:00
@SANTOMOTTA nel ringraziarti se in futuro vorrai scrivere in minuscolo direi che o richiami il Call Center lunedì o la gentilissima @AnnaMaria_ING lunedì chiede di verificare la tua posizione.
in data 12/10/2020 13:17
in data 12/10/2020 13:17
Ciao @SANTOMOTTA,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente, che provvederà a fornirti un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 12/10/2020 14:22
in data 12/10/2020 14:22