238205membri
149730post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODIFICA DATI ANAGRAFICI SENZA AVERE IL PIN

Buongiorno,

Abbiamo attivo un mutuo arancio cointestato attivato tramite dei broker.

Alla richiesta di ottenere i PIN risulta che per il mio compagno è stato inserito un numero di cellulare sbagliato, praticamente il mio con un numero finale diverso, pertanto non sappiamo nemmeno a chi potrebbe appartenere.

Se chiama il mio compagno gli dicono che l'unico modo che ha per modificare il numero è entrare nella sua area personale ... ma non può perché non ha il PIN! E non glielo possono fare perché quando chiama non riconoscono il suo numero, Ha provato a chiamare con il mio ma nulla e ho provato a chiamare anche con il mio account ma mi sono sentita quasi insultare perché non mi devo permettere di chiamare a nome di altri clienti.

Adesso dobbiamo aggiornare il documento di identità del mio compagno ma ovviamente non si può! Ci hanno detto di mandare i documenti via mail all'indirizzo pec dei documenti e la risposta è stata "non possiamo aggiornarli perché potresti non essere tu. Aggiornali tramite la tua area personale". Quindi il 25/07 ci bloccheranno il tutto e nonostante ventimila chiamate, chat, email ... niente. E' impossibile modificare i dati. E non è nemmeno possibile mettere un blocco al numero di cellulare sbagliato.

A qualcuno è capitato? Siete riusciti a risolvere?

Il problema è che a parte gli operatori che ti dicono chiaramente "eh non si può risolvere" non puoi essere chiamato da nessuno. Possibile che non ci sia soluzione per fare la modifica ad un dato che tra l'altro non è stato nemmeno certificato?

Ringrazio chi risponderà.

 

1 RISPOSTA 1

@AnnaMaria_ING si può fare qualcosa ?