237977membri
149315post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MUTUO ARANCIO A TASSO FISSO RINEGOZIABILE CHE SCADE A NOVEMBRE 2023

Salve a tutti. Il tempo vola e ormai stiamo arrivando alla scadenza dei primi 5 anni di mutuo arancio a tasso fisso. Francamente mi sono trovata bene fin qui e non ho intenzione di girare da un'istituto all'altro per cercare  di fare una surroga. Il tempo e l'esperienza mi hanno indurito quel tanto che basta  a capire che l'importante è sopravvivere e le sirene ammalianti sono solo nell'Odissea. Ergo, vorremmo rimanere qui con ING. ma siamo già prossimi alla rata di ottobre e tra meno di due mesi cosa succede? Verrò contattata per le nuove condizioni ( che mi aspetto comunque peggiorative), Non è che rischio di saltare la rata, no eh? Purtroppo non essendoci referenti telefonici, non ho idea di come fare.

Grzie a chi mi risponderà

3 RISPOSTE 3

Ciao,

io sono stato nelle stesse tue condizioni, a me scadeva a luglio la rata del 5° anno, purtroppo con i tassi arrivati alle stelle mi è aumentata di quasi 300 euro compreso di sconto dei 30 euro,.

Niente nel portale dovresti vedere le due opzioni se continuare col fisso paradossalmente migliore o variabile, con le percentuali aggiornate, fleggare una delle due ed inviare la richiesta, tutto qui.

Puoi cercare se sono passati tre anni di richiedere di rinegoziare sempre con ing per abbassare un po la percentuale, io l'ho fatto e poverini solo dello 0,20% me l'hanno abbassata altrimenti andavano in deficit.

ciao buona giornata

TI PREGO, ANCORA UN AIUTO. SUL PORTALE QUALE? QUI TRA BACHECA, COMMUNITY ETC NON E' CHE CI CAPISCO MOLTO..E HO UN'ETA'

certo buongiorno, non qui nella comunity, nel sito ing.it accedi con le credenziali e vai sezione mutui.

Spero di esserti stato di aiuto

 

ciao