238589membri
150480post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutuo Ipotecario respinto dopo 5 mesi

Salve, sono nuovo, appena iscritto. Vorrei sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa, e cosa dovrei fare ora.
Praticamente il mio calvario è iniziato il 18 settembre 2020 con una richiesta di mutuo di 64000 euro, con un reddito familiare di circa 1500 euro, una casa messa a garanzia di quasi 100.000 euro, patrimonio totale tra 100.000 e 300.000 euro. Ho mandato tutti i documenti necessari e regolari, mi rispondono con email confortanti della serie : " complimenti, abbiamo valutato la tua richiesta, ora puoi completare. Il 3 febbraio ho scoperto che il mutuo era statorespinto, ma l'ho saputo perché ho telefonato io.Altrimenti ancora aspettavo. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Vi ringrazio, Ermanno
3 RISPOSTE 3

Ciao @MacGyver70 e benvenuto.

Il tuo dubbio notturno si sarebbe potuto risolvere scorrendo le pagine di questa Sezione del forum, ove avresti potuto trovare situazioni allucinanti, a partire dai ritardi.

 

@farfa21 docet

Grazie, infatti il grande errore che ho fatto è questo. E ora mi trovo inspiegabilmente senza mutuo e con un pugno di mosche in mano. Eppure dino a pochi giorni prima i complimenti giocavano e mi hanno chiesto di completare l'invio dei documenti. Praticamente sono rimasto esterrefatto.
Gabriele mi fai spezzare!! Hahaha
Mi spiace per quello che ti è successo ma è successo più o meno così anche a me!! Rivolgiti ad un’altra banca e non mollare!!
Io personalmente ho chiuso il conto o meglio ci sto provando ma non me lo chiudono!! Pensa che sono talmente innovativi e avanti che per chiudere il conto devi mandare una raccomandata come nel dopoguerra!!!
Il cliente ha sempre ragione? In ING il cliente è un povero Pirla!!!! Cerca altre realtà io ho fatto così!! In bocca al Lupo!! Adesso i moderatori cancellano il messaggio perché non si può parlare di cose negative della Ing
Ti fanno diventare pazzo per mesi e poi se ti incazzi si offendono anche!!