Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/01/2024 10:45
in data 07/01/2024 10:45
Buongiorno, ho un prestito con ING e sto cercando di rimborsarlo parzialmente, andando su "Modifica".
In fondo c'è la voce "Rimborso parziale o estinzione del prestito" ma non posso premere sul pulsante perché è disabilitato e mi dice "E' già in gestione un'altra richiesta di rimborso".
Come posso fare? grazie
07/01/2024 12:39 - modificato 07/01/2024 12:51
07/01/2024 12:39 - modificato 07/01/2024 12:51
@debby8 devi telefonare a ING o far presente sulla chat.
Oppure aspetta che la rata sia esatta perché prima non te lo fa fare oppure non lo fare dalla app ma dal sito ( le risposte che ti han già dato altrove ).