Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/11/2023 22:25
in data 14/11/2023 22:25
Salve, ho fatto una richiesta di prestito e nell'inviare i documenti ho erroneamente caricato una certificazione unica sbagliata. Me ne sono accorto in quanto nel caricare il certificato di attribuzione della partita iva mi dava un errore... Adesso non riesco a modificare il file relativo alla certificazione unica inviato....come devo procedere? Graze
in data 15/11/2023 15:35
in data 15/11/2023 15:35
Potresti, previo contatto con il call center, provare ad inviare il documento all'indirizzo mail inviodocumenti.ing@legalmail.it @Marcello86 , specificando nel messaggio la motivazione per cui hai utilizzato questo canale piuttosto che il caricamento in generazione della pratica.
E' altresì possibile che, in fase di istruttoria la banca si renda autonomamente conto del tuo errore e ti richieda direttamente il certificato corretto