237966membri
149310post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito arancio

Buongiorno, ho un quesito da porre. A settembre ho richiesto un prestito arancio che inizialmente ha avuto esito negativo e dopo un mese circa ha dato esito positivo. Ora ho provato a chiedere un nuovo prestito perche sono sopraggiunte delle spese e in più vorrei estinguere l'altro prestito così da avere un unica rata ogni mese. Dapprima mi ha dato esito positivo e poi è arrivato esito negativo. Vorrei capire come mai questa stranezza. Inoltre avendo già un prestito ed essendo i miei requisiti gli stessi non capisco il rifiuto tra l'altro dopo aver dato prima esito positivo questa volta.
2 RISPOSTE 2

Francamente, @Blair89, la stranezza la vedo nel cambio di valutazione (prima neg. e poi pos. e viceversa) che, a memoria "communitaria", in 7 anni e più non si era MAI sentita.

 

Cinicamente: una volta ti è andata bene ed una male.

Obiettivamente: ING non sa che tu chiedi un secondo Prestito Arancio (non puoi averne più di due, qui punto 9) per estinguere il primo, pertanto ti valuta come se ne chiedessi due, ad esempio, uno per l'auto ed uno per la moto.

Effettivamente si è tutto molto strano in quanto quando dopo un mese mi è arrivato l'esito positivo io non avevo rifatto richiesta. Pensavo quindi che avrebbero dato risposta positiva in automatico. Invece questa volta è andata al contrario. Bah