238681membri
150682post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito non accettato di 10.000 euro

In data 13/05/2024 ho richiesto un prestito dal sito di 10.000 euro ma è stata rifiutata la richiesta e  cosa più assurda che siccome da poco richiesto Prestito Arancio ora potrò i inserire una nuova richiesta trascorsi 40 giorni dall'esito della precedente., ASSURDO.
Sono un contocorrentista ''anziano'' sempre conto in regola e con un fondo stasbile, requisti lavorativi (tempo indeterminato) e documenti regolari.
Costretto ad andare altrove.
4 RISPOSTE 4

@Cosimo dubito fosse il 15 maggio...come sai la concessione di un prestito , di un fido , di un mutuo etc sono sempre a insindacabile giudizio della banca. 

Errore nel scrivere la data, 13 maggio non 15

@Cosimo  è possibile che tu abbia altri prestiti in corso? La banca, nelle sue valutazioni, ritiene che solo una percentuale del tuo reddito possa soddisfare il pagamneto dei finanziamenti e forse,  con il prestito richiesto avresti superato detto limite.

Consiglio comunque di non chiedere immediatamente un altro prestito ad altri istituti: i finanziamenti non concessi vengono infatti annotati nelle banche dati creditizie e la cosa potrebbe essere vista non di buon occhio da un eventuale ulteriore istituto.

Spero di esserti stato utile

La stessa cosa è accaduta a me per una somma più bassa. Ho inserito un post per raccontare la mia esperienza, da correntista di vecchia data (oltre 10 anni) con conto corrente abbondantemente in verde e mai uno scoperto. Veramente incredibile.