Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/03/2024 15:15
in data 06/03/2024 15:15
Salve, ho fatto richiesta di prestito in data 22 febbraio (che mi è stata preautorizzata), ma poi in fase di firma digitale quando dvoninserire il codice otp, la pagina va in errore ("siamo spiacenti ecc ecc, riprovare più tardi). Ho subito chiamato l'assisenza e ogni giorno dal 22 febbraio mi viene detto "facciamo una segnalazione" "facciamo una segnalazione". L'errore continua a persistere ad oggi che siamo al 6 marzo. Possibile che in due settimane non siano capaci di sistemare questa problematica? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ha risolto?
Io le ho provate di tute come da loro indicazioni (cambiare computer, eliminazione cronologia-cache ecc) ma niente. Ad oggi, nonostante la richiesta sia stata approvata, non riesco a firmare né hanno accettato che mandi via pec la documentazione firmata di mio pugno. Mi sembra una barzelletta.
in data 30/03/2024 13:48
in data 30/03/2024 13:48