Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/02/2023 11:34
in data 28/02/2023 11:34
in data 28/02/2023 11:43
in data 28/02/2023 11:43
@Gio_Riccia questa è la guida. Certo è che per quanto l'estensore di tali guide cerchi di prendere in esami tutti i casi la fantasia della clientela è sempre un passo avanti.
in data 28/02/2023 11:50
in data 28/02/2023 11:50
in data 28/02/2023 11:56
in data 28/02/2023 11:56
@Gio_Riccia si legge
9) È possibile aumentare l'importo di un prestito già attivo?
Non è possibile modificare l'importo di un prestito già erogato ma sarà possibile richiedere un secondo prestito differente da quello già concesso. Puoi richiedere fino ad un massimo di due Prestiti Arancio.
Su come la cosa avvenga , i suoi tecnicismi , non so dirti .Sicuramente se non ti concedono il primo non ti concedono neanche il secondo.
in data 28/02/2023 12:11
in data 28/02/2023 12:11
in data 28/02/2023 12:22
in data 28/02/2023 12:22
@Gio_Riccia se all'interno della pagina Prestiti ( da pc ) non ti mostra il campo sulla destra ove richiederlo , come immagino avessi fatto nella precedente occasione , vuol dire che hai un problema info che dovrai segnalare al Call Center in modo che aprano un ticket per risolvere.