237797membri
149031post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Somma prestito

Ciao, io avrei bisogno di fare un prestito, ma se vado nella sezione dedicata, non ho la possibilità di scegliere la somma del prestito che mi serve.C'è gia un valore preimpostato e non me lo fa modificare.

Come posso fare?

3 RISPOSTE 3

Ciao @smartola,

in questa pagina del Sito ING c'è scritto: <<Minimo 3.000 € massimo 50.000 € in multipli di 100 €>> e durata da 12 a 96 mesi.

 

Inoltre ecco il post informativo: /t5/Come-fare-per/Prestito-Arancio/ba-p/145879

 

Quanto avevi intenzione di chiedere?

Pensavo 15 mila,ma anche utilizzando il link che mi hai mandato il massimo che mi da è 5.400 euro.

Invece utilizzando il profilo di un mio collega sempre ing, non succede. GLi da la possibilità di scegliere fino a 50 mila. 

@smartola,

anche a me fa arrivare fino a 50.000...

 

Comunque, nel post informativo che ti ho già indicato, c'è scritto:

<<<

> Come posso richiedere Prestito Arancio?

> Puoi richiedere Prestito Arancio:
- Dal nostro sito web ing.it, anche da mobile. Calcola la rata con il nostro preventivatore online e scegli quella più conveniente per te! Compila tutti i dati richiesti e apri la richiesta di Prestito Arancio.
- Con il nostro Servizio Clienti. Chiama lo 02.9996.7020 e un esperto di Prestito Arancio ti saprà consigliare la soluzione più conveniente per te!
- In uno dei nostri punti fisici. Consulta l'elenco completo all'interno della sezione Dove ci trovi.

>>>