annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di erogazione mutuo

Highlighted
Allmusic_Fin

Allmusic_Fin

Apprendista

Buongiorno,

In seguito alla richiesta di un mutuo per acquisto casa ho avviato le pratiche il 1 Luglio 2020, il mutuo è stato deliberato il 09 Settembre 2020, praticamente dopo più di due mesi ho ricevuto la risposta sulla fattibilità dopo numerosissimi interventi da parte mia verso il consulente.

Tuttoggi 25 Settembre 2020 non sono stato contattato dal perito e tantomeno il notaio ha ricevuto una chiamata.

Visto l'approssimarsi della data della stipula ai primi di Ottobre, ormai ho poca fiducia che ING rispetti i tempi stabiliti dal preliminare.

Non mi è data possibilità di contattare direttamente il responsabile dell' ufficio mutui e i contatti devono per forza essere univoci con il consulente.

C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere la situazione? Qualcuno conosce un numero diretto per poter contattare l'ufficio mutui? Grazie!

1 RISPOSTA 1
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Allmusic_Fin tra le altre cose , visto che parli di un rogito ai primi di ottobre , ti servirà un assegno circolare non trasferibile ? ti sei informato circa la tempistica per averlo ?