241447membri
154589post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente Problema documento conteggi estintivi per chiusura mutuo

Salve a tutti,
Ho un grosso problema, il giorno 26/07 ho fatto richiesta dalla mia area personale via web di estinzione mutuo anticipata per il giorno 11/09 (giorno in cui è fissato da piu di un mese e mezzo il rogito di vendita della mia casa). Nella mia area personale nella voce estizione anticipata fino ad una settimana fa era presente la dicitura che il conteggio è in corso e il documento il giorno 9 (oggi) sarebbe stato reso disponibile. Circa una settimana fa la dicitura senza alcun senso si era modificata a sarà disponibile il giorno 12/09 , cosa inutile dato che il giorno 11/09 ho il rogito dal notaio e il documento serve qualche giorno prima ovviamente. Fatto numerevoli chiamate senza risolvere nulla, da 3 giorni se vado nell area estinzione la mia richiesta è sparita e permette di selezionarne un altra. Chiamato ancora tante volte nessuno sa darmi una spiegazione e sono sempre diverse fini a che un operatore mi dice che non la vedo piu e mi da possibilitá di farne un altra perchè è stata presa in carico ed elaborata ma ad oggi nessun documento mi è stato fatto avere e ho il notatio che mi pressa da giorni per avere il documento. Mi è stato detto che sono stati aperti ticket e fatte piu segnalazioni alla direzione ma nulla di fatto non mi è arrivato nulla. Senza quel documento io sono totalmente fregato in quanto è tutto programmato e rischio che salti tutto. Una buona anima mi puó dare un aiuto e farmi avere il documento? Grazie