237911membri
149221post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio mutuo

Buongiorno 

scrivo solo per dirvi quanto sia opprimentela prepotenza che avete avuto nel mio cambio mutuo in rif alla legge finanziaria 2023, 26 di Gennaio ho spedito i documenti, metà febbraio c.a scopro per puro caso che i documenti non sono mai arrivati(nonostante abbia la ricevuto di ritorno della vostra email) fine febbraio chiamo e  mi dite che è tutto pronto ma state aspettando che un entità scriva e spedisca la mail, metà marzo mi attacco al telefono e vi chiam oogni giorno per sollecitare questo invio che arriva al 24 marzo e rispedisco i documenti al 27 marzo per scoprire oggi che la rata verrà aggiornata da Giugno perchè eravamo nel periodo refrattario di calcolo della rata... una sola parola DISONESTA'.

 Siamo stati vittime di aumento della rata del mutuo del 50% famiglie con redditi da 200/ 2500 ora si trovano a pagare il doppio e voi giocate su questo.

 

 

2 RISPOSTE 2
Buongiorno io ho mandato la proposta di rinegoziazione il 9 marzo ed ancora non vedo il cambio tasso nella proposta c'era scritto che me l'avrebbero cambiato a maggio..fra pochi giorni scatta la rata variabile che facciamo?

Questa mattina dopo l'ennesimo sollecito Ing ha sostituito il mio mutuo da Variabile a fisso e devo ringraziare chi ha preso in incarico la mia missiva.

grazie mille, ma una domanda, perchè lo spread è cambiato?