Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/09/2024 20:59
in data 25/09/2024 20:59
sono passati ormai 2 giorni che è stato accettato il prestito che ho fatto ma non riesco a ultimare la procedura perchè si genera un errore all'atto della firma digitale, non riesco a capire se il servizio di prestito è reale o un raggiro per farsi pubblicità
l'assistenza cliente in chat non sa dirmi nulla mi dicono solo di attendere
in data 27/09/2024 15:14
in data 27/09/2024 15:14
Ciao @cliente,
Community Arancio è uno spazio, dove i clienti ING si scambiano informazioni ed esperienze utili all’utilizzo dei prodotti e servizi offerti dalla banca. Da qui non abbiamo modo di effettuare verifiche sulle posizioni dei clienti. Se hai già contattato il Servizio Clienti ti invitiamo ad attendere aggiornamenti in merito alla tua richiesta.
Considera che la valutazione della domanda di prestito avviene in tempo reale, sulla base delle informazioni in possesso della banca e quelle dichiarate dal cliente. In alcuni casi è necessaria una valutazione ulteriore e l’attività di analisi può richiedere alcuni giorni lavorativi.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING