Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/07/2023 19:30
in data 03/07/2023 19:30
poco fa mi è arrivata una mail con scritto "pratica arichiviata perche trascorso il tempo utile per l'erogazione del prestito. potrà richiedere un nuovo prestito immediatamente".
SIETE UNA VERGOGNA, con un contratto in essere firmato, dopo segnalazioni su segnalazioni, dopo esser stata contattata e "tranquillizzata" perche trattasi di problema tecnico.... mi scrivete una cosa del genre? ma voi avete idea della difficoltà in cui lasciate le persone dopo che fate firmare un contratto e quindi prendono degli impegni? Oltrettutto se provo a fare una nuova richiesta mi viene fuori la dicitura "devi attendere 40 gg prima di chiedere un nuovo prestito". UNO SCHIFO, UNA VERGOGNA, UNA DELUSIONE TOTALE. e senza nemmeno una motivazione, senza una parola, mi avete lasciata nella m.... Dopo 15 anni, questo è il risultato! poi però fate le pubblicità e fate le promozioni quando ormai avete solo segnalazioni negative. Che schifo!