238203membri
149723post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prestito

Buongiorno,

mi è stata approvata la richiesta di prestito ed ho firmato tutto.

Volevo capire quanto passa per avere l'erogazione del prestito, io sono cliente da piu di 15 anni e verso lo stipendio.

Grazie

10 RISPOSTE 10

@fede2912 immagino che si sia tutto risolto oramani anche se non ce ne hai raccontato gli sviluppi.

La regola dice :

 

Se la richiesta viene accolta, la Banca ne comunica l’esito al cliente tramite email e l’importo richiesto viene erogato entro 72 ore o immediatamente se il cliente è già titolare di un Conto Corrente Arancio e accredita lo stipendio (o la pensione) da almeno 3 mesi, così come indicato sul nostro sito.

 

No non è stato risolto e passo tutti i giorni al telefono con l’assistenza che continua a dire che c’è un problema tecnico. Il prestito è stato accettato, ho firmato il contratto, ci sono già le rate da pagare peccato manchi l’erogazione.. una delusione totale visto che ho preso impegni e a distanza di settimane ancora nessuno sa dirmi nulla!!!

@fede2912 direi che il tuo stato d'animo sia comprensibile . Magari @AnnaMaria_ING può segnalare la cosa al suo backoffice,

Si la speranza è l’ultima a morire… peccato che per un problema tecnico, un cliente da 15 anni si ritrova così…. Mi è stato detto anche “solleciti quando la chiamano a fare l’erogazione del prestito direttamente manualmente….” Io lo devo dire???? Assurdo.

Ciao @fede2912

in considerazione delle tempistiche che stai riscontrando, ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per gli opportuni approfondimenti.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Benvenuto nel club! Ho lo stesso identico problema! Come già scritto in precedenza, capisco che i 5 minuti di cui la pubblicità siano appunto pubblicitari.. ma nel mio caso è passato un mese!!!!
Spero lei possa aiutare anche me a questo punto.
Da quanto stai così “in attesa” se posso sapere?
Ovviamente tutto tace.