237970membri
149314post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Movimenti Mutuo"

ciao,

 

ho fatto un mutuo il 17/02, la prima rata non era agganciata al conto arancio (per problemi tecnici ING non miei che avevo comunicato il tutto a Gennaio), ho dovuto fare bonifico non usufruendo dello sconto rata (questo è un atro discorso).

ora mi dicono che è tutto ok.

domanda da un 1M di Dollari, visto che il servizio clienti non è riuscito a darmi una risposta precisa e coerente (dopo una chiamata al giorno praticamente):

voi da "movimenti" vedete anche le rate future del mutuo oppure solo quelle pagate?

 

grazie mille

 

3 RISPOSTE 3

Buonasera,

nei movimenti del mutuo vedo solo quelli antecedenti e la rata in corso ( un po' come i movimenti del conto corrente per capirci) ma nel riepilogo mutuo invece vedo la prossima rata che sarà in scadenza il mese prossimo.

Saluti.

 

Ci dovrebbe essere una sezione rate future , calcolate di volta in volta in base al tasso del giorno , ovviamente per quei mutui a tasso variabile. Nei movimenti mi sembra normale vedere solo il passato , come per quelli del conto corrente o delle carte...

ciao, 

la vedi nelle rate future ma se hai il mutuo variabile sino al primo del mese non vedi la rata futura corretta