Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/04/2023 17:07
in data 23/04/2023 17:07
salve,
ho fatto la richiesta come da legge per cambiare il mio mutuo da tasso variabile a quello fisso da più di 1 mese e ad oggi non ho avuto ancora nessuna risposta!!! ma vi sembra normale trattare i clienti in questo modo? intanto sto sconsigliando a tutti di rivolgersi a ing come banca contrariamente a come facevo fino all'altro anno che parlavo sempre bene di voi.
ho già fatto un paio di preventivi ad altre banche per la surroga e penso vivamente che cambierò.
buona giornata
in data 23/04/2023 17:18
in data 23/04/2023 17:18
Puoi leggere di molte situazioni simili alla tua e di ritardi fino a due mesi.