237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON CHIEDERO' MAI PIU' PRESTITI A ING

Da due anni ho fatto richiesta di riduzione di un prestito per estinguerlo prima.

Nessuno risponde

il call center non può intervenire

Il servizio clienti è inutile.

Altri gruppi finanziari erogano prestiti più facili da gestire e con un servizio clienti in grado di risolvere le problematiche.

 

MAI PIU'

 

4 RISPOSTE 4

Scusa @Claudia_75 , ma secondo quanto sostiene Ing non devi fare alcuna domanda ma gestire la cosa direttamente e in autonomia da area riservata e comunque non puoi diminuire la durata ma solo la rata:

cit. 

0) Come posso effettuare un rimborso parziale?


Puoi eseguire, gratuitamente e in autonomia, un rimborso anticipato totale o parziale, accedendo da sito web alla tua Area riservata. È possibile effettuare rimborsi a estinzione parziale di Prestito Arancio per importi a partire da 100€ (il rimborso viene eseguito tramite addebito sul conto corrente interno o esterno).
Con l’entrata in disponibilità dell’operazione avviene il ricalcolo il piano di ammortamento: la durata del piano rimane invariato ma pagherai una rata inferiore. Riceverai un'email di conferma estinzione parziale del prestito.
Come riportato sulla documentazione contrattuale, "in caso di estinzione anticipata da parte del cliente non è dovuto alcun indennizzo a favore della banca”.

E' Quello che ho fatto. Direttamente dal sito avevo chiedo una riduzione che risulta bloccata da due anni. Quindi non posso più fare alcun rimborso parziale o totale  se non mi sbloccano la prima!!!!

Ma continuo a chiamare e scrivere ma non risponde nessuno.

 

 

Capisco @Claudia_75 .

Tieni però comunque presente che in ogni caso potresti ridurre la rata ma non il tempo residuo.

 

Ma va bene!!! Basta che lo blocchino! C'e poca serietà. Mai piu'a