237959membri
149297post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rogito...avverrà mai? disperata

@REXLEX  grazie, l'ho fatto giusto per mettermi al sicuro, ad ogni modo più tardi chiamo e mi faccio dire se l'hanno ricevuto, e puntulamente mi risponderanno: pratica in lavorazione.

Ciao @VALE_,
ho letto la tua segnalazione e ho inoltrato una verifica ai colleghi dell'area competente.
Riceverai un aggiornamento sulla tua pratica quanto prima dal consulente.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

infintamente grazie,ho chimato e l'operatrice mi ha detto:deve attendere pratica in lavorazione, quasi scocciata, penso che sia comprensibile essere scoraggiati  dopo oltre 4 settimane e dopo aver integrato tanti documenti

ma chi te lo ha fatto fare ad affidarti a una banca online per queste cose importanti? queste cose si trattano di persona guardandosi negli occhi......scusa ma devi un po' arrabbiarti con te stessa ora ....poi sei capitata tra l'altro non proprio in buone mani

guarda sono correntista ing da oltre 12 anni e non ho mai avuto problemi, tra l'altro la prima parte è andata benissimo, ho avuto l'ok sulla posizione reddituale in 5 giorni e subito dopo la nomia del perito con relativo ok sulla perizia, ci siamo persi dal momento che è arrivata la relazione notarile, l'immobile che sto acquistando è frutto di una fusione di due immobili, ovviamente tutto è stato regolarizzato, ma loro continuano a cercarmi documenti su documenti, tra l'altro me ne chiedono uno al giorno e tutti contemporaneamente.Non mi sono posta il problema di farlo online perche faccio tutto online, ho pensato fosse meglio, perchè quando tu porti i documenti in banca delle volte stanno lì fermi sulla scrivania per settimane invece caricandoli online sei sicura che la banca li ha ricevuti e lavorati. Ad ogni modo stamattina provo nuovamente a sentirli a distanza di 48 ore dall'avvenuta ricezione dell'ultima documentazione richiesta. Incrociate le dita per me. 

Volevo aggiornate tutti quelli che gentilmente hanno fatto ipotesi e tribolato insieme a me:ieri abbiamo rogitato!!!! Per il rotto della cuffia ce l'abbiamo fatta! La delibera è arrivata il 22 ma il notaio aveva la prima data libera il 09 gennaio, poiché la garanzia del mutuo (non so bene come di chiama), scadeva il 31.12 se fossimo arrivati a gennaio il mutuo sarebbe andato in revisione. Ho, pertanto, dovuto pregare il notaio il quale è riuscito ad inserirmi ieri mattina alle h. 09.00 e finalmente è andata! Grazie a tutti per aver esposto esperienze suggerimenti o opinioni in questo post. Infine qualcuno sa come imposto il post come "Risolto"?