238098membri
149461post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sito bloccato sulla pagina questionario conoscenza clientela

Una volta loggato il sito rimane bloccato sulla pagina di questionario conoscenza clientela. Provo a modificare i campi ma quando premo su conferma non succede nulla. Anche se provo a cliccare altre pagine del sito rimane bloccato su questa pagina del questionario. Non funziona nenache la chat. Sono riuscito a contattare la chat dall'App (li funziona la chat) per ben due volte ma non riescono a risolvere il problema. Mi hanno detto che hanno fatto la segnalazione, ma non mi garantiscono nulla. Io devo scaricare la lettera con l'attestazione degli interesse mutuo pagati nel 2023, ma non riesco a farlo! Ho chiesto se potevano mandarla su e-mail, ma non possono perchè l'utente deve scaricarlo dal sito... se funzionasse... Peccato perchè finora il servizio ING Direct è stato positivo, ma questa ultima esperienza é davvero negativa! 

2 RISPOSTE 2

@AntoFerri  Per una mia esperienza (però di qualche anno fa e quindi non so se è davvero sempre così) ho dovuto fare una compilazione per la variazione della conoscenza della clientela con MOLTA attenzione ... nel senso che non potevo proseguire, ma NON mi dicevano nulla.

Così in alcune indicazioni (io sono pensionato) ho dovuto inserire comunque qualcosa in relazione all'attività lavorativa (ma come? sono pensionato ...) e così sono poi riuscito a proseguire.

Questo lo dico solamente per consigliare di provare a capire cosa indicare anche se non viene data nessuna risposta su un possibile "difetto di compilazione".

I ultimo posso solo dirti: "Auguri".

Sono anch'io nella stessa situazione di @AntoFerri: devo accedere al rendiconto del mutuo per l'anno 2023, ma tutta l'interfaccia del sito è bloccata sul questionario.

Ho provato anche a reinserire tutti i dati, ma dopo la conferma il questionario continua a riproporsi bloccando tutte le altre funzionalità del sito.

Sulla chat nessuna risposta.