Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Ciao a tutti,
gli scorsi 28 e 29 settembre nella nostra sede di Milano si è svolta una nuova edizione del CX Day: la giornata dedicata alla vostra Customer Experience.
Durante la prima giornata di questo evento abbiamo avuto il piacere di accogliere di persona dei partecipanti d’eccezione: i nostri clienti!
Grazie alla loro partecipazione e al loro coinvolgimento in iniziative e progetti della Banca abbiamo raccolto i preziosi feedback per trovare nuove soluzioni concrete e rendere la loro esperienza davvero “Superior”.
Scopri maggiori dettagli e il progetto vincitore qui CX Day: per due giorni i dipendenti di ING...nei panni dei clienti | ING
Ringraziamo i clienti che hanno partecipato e vi aspettiamo per le prossime iniziative!