237950membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Categorizzazione spese e Bilancio mensile

Categorizzazione spese e Bilancio mensile

Per una banca online che non punta a fidelizzare tramite assistenza in presenza o altri servizi correlati alla gestione del cliente frontdesk, ad oggi è impresinbile restare al passo con le proposte di altri servizi banking/finanziari. 
Trovo sia assolutamente necessario introdurre una categorizzazione delle spese mensili del conto (es. spesa/ristoranti/utenze etc.) e la possibilità di visualizzare un bilancio mensile (e cosi via trimestrale, annuale) con entrate e uscite. Aiuterebbe non poco a capire dove e quanto si è speso. 

2 Commenti

Buongiorno spataro matteo  mi è arrivato la carta di credito ancora non attivata spero che viene attivata quando viene accreditato la pensione di 735.08 non penso per 15 euro di differenza non viene attivata spero di no  seno non concludo niente ritorno al vecchio conto banco posta che non avevo nessun problema mi davano tutto infatti o fatto aprire il conto anche a mia figlia e a mio papà mi dispiace se dobbiamo chiudere tre conti spero di no attendo vostra risposta già l'accredito ho fatto la richiesta a inpis spero che me l'attivite

Assolutamente d'accordo con quanto detto da Rosalia