Buongiorno.
Vorrei sapere se in futuro verrò implementata la possibilità di ELIMINARE semplicemente la possibiltà di effettuare bonifici istantanei dal Conto Corrente.
A parte l'utilità davvero minima, ho appena vissuto da vicino un'eperienza di phishing dove usando i bonifici istantanei la situazione si è complicata esponenzialmente, in quanto essendo totalmente irrevocabili le cifre in ballo diventano importanti in tempi brevissimi, e la banca poi comincia a tirare fuori scuse pretenziose. Mi sembrano una bella trovata per favorire gli hacker, sinceramente. Per le persone "normali" poi non ne parliamo.
Onestamente su ING è follia avere dei limiti così alti, al momento. Oltre a ridurre i limiti, ripeto, sarebbe bello poterli revocare del tutto e magari attivarli solo al bisogno, ma senza dare la possibilità di farlo immediatamente.
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.