241423membri
154530post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disabilitare contactless

Disabilitare contactless

Dare la possibilità di disabilitare la funzione di contactless sia per le carte di credito sia per le carte di debito. Inserire un PIN è una banalità di pochi secondi ed evita tanti problemi. Recentemente sono stato derubato di 2 carte con relative immediate operazioni contactless andate a buon fine da parte di colui che ne era venuto in possesso. Se non dovesse essere attivata questa possibilità credo proprio che cambierò istituto di credito.

4 Commenti

Sono daccordo, è una sicurezza in più, sia per i clienti ING che per la banca.

Per la carta BANCOMAT si puo' variare il tetto massimo giornaliero e mensile dal sito della banca,

perchè non fare la stessa cosa per abilitare/disabilitare il CONTACTLESS ?

@capopino e se la funzione contactless nel momento che c'è non si potesse tecnicamente inibire ? aboliamo il contactless ? 

Anch'io, come voi, sarei propenso con la possibilità di abilitare/disabilitare la funzione contactless. La disabilitazione di tale funzione, secondo il mio parere, aumenta la sicurezza per un pagamento non autorizzato. Preferisco inserire un PIN, anziché essere derubato da un malintenzionato. Mi auguro che la compagnia ne tenga conto e permetta di scegliere, ad ognuno di noi, l'abiliatzione o meno. Grazie. #contactless #carta di debito 

Sono d'accordo col poter disabilitare la funzione contactless del bancomat.

E' gia' disponibile ad altri istituti di credito.

Non mi sembra sia difficile attuarla.