Buongiorno.
Per questioni di lavoro starò lontano dall'indirizzo di spedizione della nuova carta di credito per qualche tempo.
Parlando con un operatore ho scoperto che, una volta "in lavorazione", non è più possibile verificare lo stato della spedizione, sapere il giorno d'arrivo ne' tanto meno modificare l'indirizzo di spedizione.
Sarebbe utile poter avere uno strumento per il monitoraggio dell'operazione (come succede per la totalità delle spedizioni per gli ordini su internet, da Arcaplanet attraverso BRT fino ad Amazon per conto proprio o per conto altrui) e poter intervenire in qualunque momento per le modifiche e per le istruzioni di consegna.
Sarebbe anche importante anche per poter esser avvisati dell'avvenuta consegna; qualche anno fa era la carta è rimasta nella cassetta senza che io sapessi ch'era arrivata.
Grazie.
Giuseppe
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.