Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Buongiorno, desidero richiamare l'attenzione su un aspetto poco dibattuto e frequente ma che, quando capita, rappresenta, almeno per me, un grosso grattacapo: parlo dell' incasso di un assegno. La "regola" prevede che lo invii con una raccomandata assicurata (dal costo non trascurabile) e che NON assicura al 100% il recapito a destinazione, con annesso un "patema d'animo" per enne giorni fino alla effettiva contabilizzazione. Rivolgo pertanto un invito affinchè si possa effettuare almeno questa operazione negli HUB e/o STORE ARANCIO se non "in presenza", almeno con dispositivi elettronici affidabili (Casse Automatiche). Grazie
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.