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Intendevi dire: 

conto corrente arancio più

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Buon giorno,

dovreste dare la possibilità ai vecchi clienti di passare a conto corrente arancio più accreditando lo stipendio.

 

Non permettere il passaggio (per chi ha il conto già a zero...) non ha senso, volete proprio perdere clienti?

 

Cordiali saluti

4 Commenti

Concordo appieno con @marco_lm

Infatti sto già mettendomi a fare i confronti con le offerte dei competitor.

Se però ING ci ripensa, rimango essendo un cliente dal 2011. 

 

Sono cliente di ING da così tanti anni che ormai ho perso il conto, e in tutto questo tempo ho sempre apprezzato gli sforzi della banca per offrire le migliori condizioni ai propri clienti.

 

Come successo anche in passato, hanno iniziato a proporre un nuovo prodotto, decisamente interessante: il "Conto Corrente Arancio Più". Peccato che i clienti storici non possano accedervi, almeno non semplicemente!

 

Dopo aver contattato l'assistenza clienti, ho scoperto che il passaggio al nuovo conto, per noi è estremamente macchinoso.

Dicono che l’unico modo sarebbe aprire un nuovo conto corrente. Sì, peccato che le regole non lo consentano, dato che si possono avere al massimo 4 conti correnti, di cui uno solo monointestatario e gli altri tre cointestati con persone diverse.

In sostanza, per passare al Conto Corrente Arancio Più (che oggettivamente offre condizioni migliori rispetto al mio attuale Conto Corrente Arancio), dovrei chiudere il conto, passare temporaneamente a un’altra banca e poi, eventualmente, tornare in ING con una nuova richiesta di apertura.

 

Non so voi, ma a me questa pare proprio una gigantesca stupidaggine!

 

Spero davvero che qualcuno in ING si renda conto che i clienti storici meritano di essere ancora trattati come questa banca faceva in passato. Quando viene introdotto un nuovo prodotto con condizioni migliori – e non una promozione temporanea per attirare nuovi clienti – dovrebbe essere offerta a tutti la possibilità di sottoscriverlo!

 

Grazie

Sono d'accordo con te! @MikeM 

Sto chattando con diversi operatori ma ognuno mi ha dato una risposta diversa. Pensavo proprio di chiamare lunedì ma poi ho visto il tuo messaggio. Penso che sarebbe inutile... 

In ogni caso, spero davvero che possano trovare una soluzione, perché avanzati come loro, dovrebbe essere una cosa facile da realizzare!

Concordo!!!

Se non sbaglio son cliente dal 2006, e di scelte unilaterali da parte della banca ne ho ricevute abbastanza comunicazioni, sia peggiorative che positive! Peccato che certe offerte diventino tanto macchinose per i già clienti ed in base alla convenienza o no da parte del cliente non vengano fatte in automatico!

 

In chat per un altro problema ho fatto notare che non c'era la possibilità di passare a cca+ direttamente da "offerte" , come precedentemente comunicatomi da altro operatore! In risposta ho ricevuto che comunicherà la segnalazione!