241464membri
154621post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto corrente arancio più

conto corrente arancio più

Buon giorno,

dovreste dare la possibilità ai vecchi clienti di passare a conto corrente arancio più accreditando lo stipendio.

Non permettere il passaggio (per chi ha il conto già a zero...) non ha senso, volete proprio perdere clienti?

Cordiali saluti

2 Commenti

Concordo appieno con @marco_lm

Infatti sto già mettendomi a fare i confronti con le offerte dei competitor.

Se però ING ci ripensa, rimango essendo un cliente dal 2011. 

Sono cliente di ING da così tanti anni che ormai ho perso il conto, e in tutto questo tempo ho sempre apprezzato gli sforzi della banca per offrire le migliori condizioni ai propri clienti.

Come successo anche in passato, hanno iniziato a proporre un nuovo prodotto, decisamente interessante: il "Conto Corrente Arancio Più". Peccato che i clienti storici non possano accedervi, almeno non semplicemente!

Dopo aver contattato l'assistenza clienti, ho scoperto che il passaggio al nuovo conto, per noi è estremamente macchinoso.

Dicono che l’unico modo sarebbe aprire un nuovo conto corrente. Sì, peccato che le regole non lo consentano, dato che si possono avere al massimo 4 conti correnti, di cui uno solo monointestatario e gli altri tre cointestati con persone diverse.

In sostanza, per passare al Conto Corrente Arancio Più (che oggettivamente offre condizioni migliori rispetto al mio attuale Conto Corrente Arancio), dovrei chiudere il conto, passare temporaneamente a un’altra banca e poi, eventualmente, tornare in ING con una nuova richiesta di apertura.

Non so voi, ma a me questa pare proprio una gigantesca stupidaggine!

Spero davvero che qualcuno in ING si renda conto che i clienti storici meritano di essere ancora trattati come questa banca faceva in passato. Quando viene introdotto un nuovo prodotto con condizioni migliori – e non una promozione temporanea per attirare nuovi clienti – dovrebbe essere offerta a tutti la possibilità di sottoscriverlo!

Grazie