240503membri
153423post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scelta grafica

scelta grafica

Buongiorno,

io personalmente non mi trovo con questa nuova versione grafica.

Per questo vorrei proporre un selettore per poter scegliere se usare la nuova grafica o mantenere quella vecchia

9 Commenti

La nuova grafica proprio non mi piace, sembra ideata da uno studente di informatica alle prime armi. Cosa aveva la vecchia grafica da essere sostituita così in fretta? 

RITORNATE ALLA VECCHIA GRAFICA!

Mi aggiungo ai feedback rispetto alla nuova grafica: e' terribile!

Sicuramente si fa fatica sempre a cambiare le abitudini ma la nuova grafica e' davvero controintuitiva e di scarsissima leggibilita'.

I menu in alto erano ottimi per selezionare il prodotto (CC, mutuo, conto arancio) e il menu che si apriva a sinistra permetteva di trovare tutte le opzioni ricercate.

Ora si fa addirittura fatica a trovare la pagina iniziale del proprio conto corrente e sfido chiunque a trovare in un attimo i "futuri addebiti" su conto corrente o carta di credito.

 

Mi rendo che questa sia solo una critica percio'...il suggerimento e' presto detto: date la possibilita' di selezionare l'utilizzo della vecchia veste grafica...oppure cambiate gli "esperti" di grafica web. E la prossima volta magari verificate prima se l'impatto sulla User Experience e' positiva o meno...se vi interessano i clienti ovviamente!

Io non capisco dove si trova il grafico dell'andamento del saldo. Non lo trovo piu' ne' nell'app mobile ne' nella versione desktop.

Mi associo all'invito di inserire nell'app e sito almeno un pulsante con il quale scegliere se utilizzare il nuovo look oppure

la vecchia grafica. In caso di impossibilità, io sceglierei di rimanere con la vecchia versione.

Tutto vero! La nuova grafica è decisamente pessima!

 

Sono perfettamente d'accordo. È confusionaria nel suo insieme, soprattutto nella Home e nello specifico, per fare un solo esempio, prima sotto ogni operazione c'era il saldo ora devi fare i conti a mano. Poi ho trovato dei bug. Per esempio nel pagamento con F24 della tassa rifiuti di un comune le voci del codice tributo sono due: 3944 di competenza Comune e TEFA Tributo per l'esercizio dell'ambiente. Bene, il TEFA non viene riconosciuto né dal sito Ing né dall'App. Un'altra cosa è che il sito non si apre con il browser Safari di sei anni fa e ho dovuto scaricare Google Chrome . Potrei continuare all'infinito. 

Se nei prossimi mesi le cose non cambieranno, valuterò seriamente la decisione di chiudere il conto e trasferire tutto ad altro istituto di credito.

La precedente era più  immediata, intuitiva,9 veloce e anche carina ,che non guasta mai, questa è proprio brutta e senza logica , sarebbe bastato aggiornarla con ciò  che mancava ,dovrebbero ascoltare i clienti , dato le migliaia di lamentele e fare marcia indietro, che è un sogno positivo, lì renderebbero più umani e appetibili