Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La nuova grafica proprio non mi piace, sembra ideata da uno studente di informatica alle prime armi. Cosa aveva la vecchia grafica da essere sostituita così in fretta?
Mi aggiungo ai feedback rispetto alla nuova grafica: e' terribile!
Sicuramente si fa fatica sempre a cambiare le abitudini ma la nuova grafica e' davvero controintuitiva e di scarsissima leggibilita'.
I menu in alto erano ottimi per selezionare il prodotto (CC, mutuo, conto arancio) e il menu che si apriva a sinistra permetteva di trovare tutte le opzioni ricercate.
Ora si fa addirittura fatica a trovare la pagina iniziale del proprio conto corrente e sfido chiunque a trovare in un attimo i "futuri addebiti" su conto corrente o carta di credito.
Mi rendo che questa sia solo una critica percio'...il suggerimento e' presto detto: date la possibilita' di selezionare l'utilizzo della vecchia veste grafica...oppure cambiate gli "esperti" di grafica web. E la prossima volta magari verificate prima se l'impatto sulla User Experience e' positiva o meno...se vi interessano i clienti ovviamente!
Sono perfettamente d'accordo. È confusionaria nel suo insieme, soprattutto nella Home e nello specifico, per fare un solo esempio, prima sotto ogni operazione c'era il saldo ora devi fare i conti a mano. Poi ho trovato dei bug. Per esempio nel pagamento con F24 della tassa rifiuti di un comune le voci del codice tributo sono due: 3944 di competenza Comune e TEFA Tributo per l'esercizio dell'ambiente. Bene, il TEFA non viene riconosciuto né dal sito Ing né dall'App. Un'altra cosa è che il sito non si apre con il browser Safari di sei anni fa e ho dovuto scaricare Google Chrome . Potrei continuare all'infinito.
La precedente era più immediata, intuitiva,9 veloce e anche carina ,che non guasta mai, questa è proprio brutta e senza logica , sarebbe bastato aggiornarla con ciò che mancava ,dovrebbero ascoltare i clienti , dato le migliaia di lamentele e fare marcia indietro, che è un sogno positivo, lì renderebbero più umani e appetibili
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.