242267membri
155400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4% su conto arancio

Salve a tutti, ho aderito alla promozione per ottenere il 4% su conto arancio per un anno.

Come capisco che ING mi sta riconoscendo il 4%? Ho rispettato tutti i requisiti richiesti dalla promozione.

Inoltre, dal momento che il conto è svincolato, mi domando prelevando totalmente i fondi presenti sul conto arancio si ottiene comunque il 4% maturato fino a quel momento? Oppure si va incontro alla riduzione del tasso o ancora all'azzeramento degli interessi.

Grazie a tutti!

Un saluto.

1 RISPOSTA 1

@Giuliano85  Se, come penso, l'adesione sia in relazione all'ultima proposta ING (cioè questa), come al solito entrando nel posto "Conto Arancio" si legge il calcolo in relazione al tasso. Per qualche giorno (magari anche una decina) verrà l'indicazione del "tasso base" (cioè oggi l'1%) e poi dovrebbe comparire il calcolo del 4% che comunque verrà fatto proprio dal primo giorno in cui ha avuto l'inizio.

Ed il conteggio maturato fino al giorno in cui verranno "estratti" una parte dei soldi su quelli rimanenti continuerà il calcolo del 4% sommandoli a quelli indicati il giorno prima. E poi il 31 dicembre avverrà l'inserimento in Conto Arancio dei soldi dell'interesse (l'indicazione effettiva la si vedrà nei primi giorni di gennaio) per poi riprendendo da zero il calcolo dell'interesse che rimarrà il 4% fino al completamento dei 365 giorni previsti per passare al "tasso base".