237791membri
149017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AZIONI VETRYA

Buongiorno, ho comprato delle azioni VETRYA, poi ad un tratto, vengono sospese dalle contrattazione e poi successivamente il titolo non esiste più. Ma che fine hanno fatto, ho perso i miei soldi ? Oppure sono state dirottate su un altro mercato ?

Grazie a chi mi risponda e si trovi nella mia stessa situazione.

 

7 RISPOSTE 7

Ciao @GIANGIFREETIME, il "delisting" capita...

Per quel che ne so io (e ne so veramente poco) dovresti aver maturato una minusvalenza, ma ti invito a contattare telefonicamente ING per chiedere maggiori info

Grazioe, ci provo, ma ho il presentimento di aver perso tutto Smiley Triste

 

@GIANGIFREETIME, non essere melodrammatico!

Se vorrai, aggiornaci.

Un saluto.

@GIANGIFREETIME la società è andata in liquidazione , nessun cambio di mercato. Non so se tu in qualità di azionista possa mai ottenere , a seguito della procedura fallimentare , qualcosa ...potresti anzi essere chiamato a risarcire i creditori ( essere azionisi vuol dire anche questo ). 

sono un creditore, dove lo hai letto che mi potrebbero chiedere qualcosa ???

@GIANGIFREETIME, la specifica tematica è interessante, ma se vuoi maggiori lumi da @REXLEX (bentornato) conviene che tu lo citi con la @ anteposta al nome (che ti pregherei di non storpiare in tutte quelle declinazioni che vadano dal Reflex al Lexlex)

@REXLEX sono anche io un creditore.Ma dove lo hai letto che potrebbero chiedermi qualcosa ???