240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito stipendio 5% lordo....

RISOLTO
Gentilissimi, sono nuovo della chat/comunity.... E vorrei capire una cosa: Quando mi si dice di mantenere lo stipendio per avere il 5% lordo di interesse x 12 mesi, Devo mantenerlo sul CONTO CORRENTE ARANCIO, o posso spostarlo sul CONTO ARANCIO?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Benvenuto @Robivezz .

Io posso dirti che la ricezione dello stipendio è la modalità che consente il mantenimento del 5%. Ma i soldi che sono entrati possono essere "spostati" (anche subito) sul Conto Arancio: Infatti è previsto attivare un "giroconto" (da CCA a CA o viceversa) che avviene "immediatamente".

E nel caso lo spostamento si volesse farlo in modo "ripetitivo" (magari per ogni stipendio) dal linc WEB si può attivare un giroconto (se non ricordo male) od ogni mese, oppure ogni 15 giorni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Benvenuto @Robivezz .

Io posso dirti che la ricezione dello stipendio è la modalità che consente il mantenimento del 5%. Ma i soldi che sono entrati possono essere "spostati" (anche subito) sul Conto Arancio: Infatti è previsto attivare un "giroconto" (da CCA a CA o viceversa) che avviene "immediatamente".

E nel caso lo spostamento si volesse farlo in modo "ripetitivo" (magari per ogni stipendio) dal linc WEB si può attivare un giroconto (se non ricordo male) od ogni mese, oppure ogni 15 giorni.