Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/10/2023 16:17
in data 09/10/2023 16:17
Salve
volevo condividere e capire se ad altre persone è capitato di avere un agente poco corretto.
Chiedo un appuntamento online, lo conferma, il giorno ed ora prestabilita non chiama, dopo varie telefonate e mail mi risponde che è a a casa influenzato e se poteva richiamarmi il giorno successivo.
L'appuntamento viene fissato per la settimana successiva.
Anche per questo appuntamento non chiama, e non risponde alle chiamate.
Sono allibita di tanta maleducazione e poca correttezza.
Spero che questo messaggio venga segnalato alla direzione ING e prendono provvedimenti di questo agente.