239078membri
151498post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora chiarimenti su promozione 4%

Buongiorno.

Sono un cliente Conto Arancio da moltissimi anni.

Alcune settimane fa ho spostato interamente la giacenza che avevo, dal Conto Arancio al mio conto corrente (su altra banca), per fare una certa operazione che concluderò fra qualche giorno.

Desideravo sapere se, a questo punto, almeno una delle seguenti alternative è percorribile:

1. versando un importo pari alla vecchia giacenza sull'esistente Conto Arancio potrò usufruire della promozione del 4%

2. aprendo un nuovo Conto Arancio a mio nome e versando un importo pari alla vecchia giacenza sul nuovo Conto Arancio potrò usufruire della promozione del 4%

3. aprendo un nuovo Conto Arancio cointestato tra me e mia moglie e versando un importo pari alla vecchia giacenza sul nuovo Conto Arancio cointestato potrò usufruire della promozione del 4%

Grazie.

3 RISPOSTE 3

@Bismarck se hai maturato il diritto alla promozione del 4% per il CA già in essere riportando i soldi sul CA riavrai le stesse condizioni ( non è legato a che cifra porti o riporti , sicuramente non va oltre i 100 k della promo ).

Se apri nuovi CA su questi hai se è ancora in vigore la promo. 

Grazie per la risposta.

Premetto che sul mio attuale Conto Arancio non ho la promozione del 4%, ma solo il tasso base.

Tu mi dici: "Se apri nuovi CA su questi hai, se è ancora in vigore, la promo."

Tuttavia ho dei dubbi a causa di quanto riportato nelle condizioni della promo, e precisamente a causa di questa frase:

"Ricorda l’iniziativa è riservata a chi sottoscrive e attiva il suo primo Conto Arancio tra l’8 ottobre 2023 e il 27 gennaio 2024 ad esclusione di coloro che:

- hanno già usufruito di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un Conto Arancio nel corso del 2023

-oppure sono titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data dell’8 ottobre 2023

-oppure hanno estinto un Conto Arancio nel corso del 2023."

Ebbene, io sono ancora oggi titolare di un Conto Arancio che effettivamente era già attivo alla data dell’8 ottobre 2023. Sembrerebbe quindi che ciò mi escluda dalla promozione, anche se attivo ora un nuovo Conto Arancio.

Devo dire che queste regole non sono per niente chiare!

In conclusione, la domanda è: se oggi attivo un nuovo Conto Arancio, considerato che ne ho già uno attivo da prima dell’8 ottobre 2023, ho diritto al 4% sul nuovo conto oppure no?

@Bismarck leggi qui. 

Stando a quella frase : 

Ricorda l’iniziativa è riservata a chi sottoscrive e attiva il suo primo Conto Arancio tra l’8 ottobre 2023 e il 27 gennaio 2024 ad esclusione di coloro che:

hanno già usufruito di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un Conto Arancio nel corso del 2023 oppure sono titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data dell’8 ottobre 2023 oppure hanno estinto un Conto Arancio nel corso del 2023.

si direbbe che anche se ne apri un altro...tu sia escluso.